Centro provinciale per l'istruzione degli adulti - Lucca

ANNO SCOLASTICO 2018 _2019
Avviso importante
Disposizioni criteri di selezione MAD.
La Dirigente Scolastica attribuirà gli incarichi selezionando le domande validamente presentate con attribuzione di priorità secondo il criterio della data di presentazione (prevale la data antecedente) e a parità di data sarà applicato il criterio di maggiore vicinorietà della residenza o del domicilio del docente al luogo di servizio.
Si ritengono validamente presentate tutte le messe a disposizioni pervenute a partire dal 01/09/2018. e saranno accettate ESCLUSIVAMENTE se presentate utilizzando la modalità on-line
(Saranno accettate MAD già presentate prima del 01/09/2018 purchè nuovamente ripresentate secondo le suddette modalità e a partire dal 1/9/2018)
Si ricorda che per la scuola primaria (italiano per stranieri) i titoli di accesso sono i seguenti:
Diploma di Maturità Magistrale, conseguito entro l'a.s. 2001/2002 - -Laurea in Scienze della Formazione Classe di concorso A023
Si fa presente inoltre che per la scuola secondaria di 1 grado le MAD da inviare sono corrispondenti alle seguenti classi di concorso:
A022 Italiano, storia Geografia - A028 Matematica e Scienze - AB25 Inglese
Prof.ssa Mila Berchiolli
*Firma omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. N. 39/93,
l’originale del documento è agli atti di questo Ufficio

Pagine Correlate

Nessuna pagina

Nessuna categoria

IMPORTANTE ISCRIZIONI ON LINE

ATTENZIONE:

I posti disponibili sono al momento esauriti. E' Possibile iscriversi per la
lista di attesa.

Si raccomanda quindi di compilare la domanda con gli allegati previsti  (CF e permesso di soggiorno) SENZA per il momento effettuare il versamento.
Nel momento in cui lo studente verrà inserito in un corso provvederà a regolarizzare il  pagamento

ESAMI CILS

ESAMI CILS - UNIVERSITA' PER STRANIERI DI SIENA-

Si fa presente che i posti disponbili per la sessione di esami CILS del 30 MAGGIO 2019 al CPIA di LUCCA sono ESAURITI